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Sistemista Servicedesk

Sede di lavoro

Pordenone.

Titolo di studio

Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima

almeno 2 anni in Service/Help Desk e assistenza utenti in ambiti informatici (gestione incident, endpoint, hardware, sistemi operativi e applicativi standard).

Requisiti

Conoscenza sistemi operativi Windows client 7, 10, servizi Active Directory, Group Policy, DFS, ecc. su tecnologie Server Microsoft 2008/12/16; networking bridging e routing; framework ITIL.

Mansioni e competenze

Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale
  • Gradita esperienza nella manutenzione di stampanti

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

La formazione passa anche per academIT

La nostra accademia formativa dedicata ai clienti e alle risorse interne che, con diverse competenze, vogliono approfondire tematiche IT nuove e di loro interesse.

News

Novità, eventi formativi e approfondimenti per la gestione dei sistemi informatici aziendali. Sì, perché quello che sapevi ieri oggi potrebbe essere già vecchio!

Standard di qualità

Qualità dei processi interni, nell’erogazione dei servizi e nella formazione delle risorse. Abbiamo voluto fare di qualità e professionalità i nostri mantra.