Sede di lavoro
Pordenone.
Titolo di studio
Diploma o Laurea triennale in informatica.
Esperienza minima
almeno 2 anni in Service/Help Desk e assistenza utenti in ambiti informatici (gestione incident, endpoint, hardware, sistemi operativi e applicativi standard).
Requisiti
Conoscenza sistemi operativi Windows client 7, 10, servizi Active Directory, Group Policy, DFS, ecc. su tecnologie Server Microsoft 2008/12/16; networking bridging e routing; framework ITIL.
Mansioni e competenze
Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:
- Accoglienza richiesta
- Classificazione Contrattuale e Priority
- Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
- Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi
Sono quindi richieste le seguenti competenze:
- Abilità di problem solving
- Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
- Capacità di ascolto e di relazione
- Buona dialettica e proprietà di linguaggio
- Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
- Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
- Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale
- Gradita esperienza nella manutenzione di stampanti
Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.
La formazione passa anche per academIT
La nostra accademia formativa dedicata ai clienti e alle risorse interne che, con diverse competenze, vogliono approfondire tematiche IT nuove e di loro interesse.
News
Novità, eventi formativi e approfondimenti per la gestione dei sistemi informatici aziendali. Sì, perché quello che sapevi ieri oggi potrebbe essere già vecchio!
Standard di qualità
Qualità dei processi interni, nell’erogazione dei servizi e nella formazione delle risorse. Abbiamo voluto fare di qualità e professionalità i nostri mantra.