NEWS

Si unisce al
Gruppo l'udinese
Fill In The Blanks

Diventiamo leader ICT nel Friuli Venezia Giulia

Una crescita che continua

Il gruppo Eurosystem di cui facciamo parte dal 2016 cresce ancora, e diventa il primo system integrator per dimensioni sul territorio del Friuli Venezia Giulia. È ufficiale infatti l’aggregazione di Fill In The Blanks, azienda udinese di sistemi e servizi IT con un’importante specializzazione in soluzioni per l’Industrial ICT.

Siamo orgogliosi di questo importante traguardo che vede unirsi a noi nuovi colleghi di Udine e ci posiziona come il più grande gruppo nel Friuli Venezia Giulia per l’offerta di sistemi e servizi ICT. Siamo innamorati del nostro territorio in cui crediamo fortemente perché dinamico, innovativo e con un tessuto di aziende pronto ad accogliere la sfida della digitalizzazione” spiega Nicola Bosello, Chairman Nordest Servizi e Sales Director del gruppo Eurosystem.

L’unione con Fill In The Blanks

Fill In The Blanks nasce a Udine nel 2007, con la mission di affiancare le imprese nel loro percorso di innovazione, offrendo soluzioni e servizi per la gestione dei sistemi informativi. All’interno dell’offerta, una linea di soluzioni dedicate all’Industrial ICT che andranno ad integrare e completare quelle del Gruppo, già da tempo nel mercato dell’Industria 4.0 con i propri software ERP, APS e MES.

Condivisione di valori, un’offerta tecnologica complementare e l’adozione di un modello di business fortemente orientato ai servizi sono le affinità che guideranno nel comune obiettivo di divenire il primo partner per la digitalizzazione delle imprese.

“Fill In the Blanks ha sempre avuto l’obiettivo di un costante progresso, fatto di innovazione e dello sviluppo delle più elevate competenze al servizio dei clienti. Con l’ingresso in Eurosystem accelereremo questo percorso, daremo linfa vitale alle idee, ai progetti, all’innovazione, che sono sempre stati il motore della nostra azienda. E saremo in grado di ampliare la nostra offerta per la crescita dei nostri clienti e di quelli di tutto il Gruppo. Evolveremo come impresa, come persone e nella prospettiva” aggiunge Andrea Bertoni, Chairman & Business Director di Fill In The Blanks.

I numeri del Gruppo

Il Gruppo si compone oggi di 6 società, con headquarter a Treviso, filiali in tutto il Nord e Centro Italia e 170 collaboratori. Eurosystem chiude il suo 2020 con un fatturato di oltre 20 milioni e una crescita del 43% dal 2017 al 2020.
Industria 4.0, analytics, intelligenza artificiale e realtà aumentata, insieme alla security, sono i driver tecnologici che traghetteranno le imprese nel futuro: il nostro compito è guidarle in questo viaggio offrendo le nostre competenze più alte. L’aggregazione di Fill In The Blanks segna una tappa importante di questo viaggio, una sfida in cui ci sentiamo tutti una grande squadra” conclude Bosello.

di Nicola Bosello

Le ultime notizie

Possiamo aiutarti con

Servizi

La nostra esperienza al tuo servizio perché tu possa governare al meglio l’informatica aziendale. Con noi puoi affrancarti delle attività operative di monitoraggio e gestione e concentrarti su quelle più strategiche.

Soluzioni

I bisogni della tua azienda si evolvono in continuazione. Così come le nostre proposte di tecnologie e soluzioni per una gestione fluida, sicura ed efficiente dei processi IT aziendali.