NEWS

Il software per la produzione
alimentare

PlanetTogether è la soluzione APS
per pianificare con semplicità

Perché scegliere un software APS a capacità finita

Gestire i processi produttivi tipici del settore alimentare richiede strumenti adeguati a supporto. È quindi fondamentale pianificare e schedulare la produzione ottimizzando i processi critici.

Un sistema APS per il settore alimentare e a capacità finita pianifica simula scenari realistici e ottimizza i processi più critici con semplicità. A capacità finita significa che calcola macchine, personale, attrezzature e vincoli di magazzino, producendo in modo rapido piani di produzione e monitorando i KPI critici per il business.

Avere visibilità su pianificazione e schedulazione della produzione è un punto di forza per l’aumento della competitività: la visibilità è chiave per una migliore capacità decisionale.

Come Gruppo, siamo partner di PlanetTogether, il brand conosciuto in tutto il mondo per il software APS e che vede la maggior parte dei clienti proprio nel settore alimentare.

Questa soluzione è capace di:

  • evitare sequenze di produzioni non compatibili
  • gestire la pulizia delle linee
  • monitorare la scadenza dei lotti

PlanetTogether permette la digitalizzazione della fabbrica e l’implementazione di automazioni avanzate abilitanti per una produzione 4.0. Al Mecspe di Parma dal 29 al 31 ottobre il nostro team mostrerà in azione il software, per dimostrare che contaminazioni e scadenze non devono preoccupare il reparto.

di Sergio Pio Angelillis

Le ultime notizie

Possiamo aiutarti con

Servizi

La nostra esperienza al tuo servizio perché tu possa governare al meglio l’informatica aziendale. Con noi puoi affrancarti delle attività operative di monitoraggio e gestione e concentrarti su quelle più strategiche.

Soluzioni

I bisogni della tua azienda si evolvono in continuazione. Così come le nostre proposte di tecnologie e soluzioni per una gestione fluida, sicura ed efficiente dei processi IT aziendali.