Veeam

Fatti un regalo, metti al sicuro i dati della tua azienda!

00

dei ripristini

effettuati

con Veeam rientrano nelle SLA di RTO, copntro il 76% delle tradizionali soluzioni di backup

00

dei clienti

ha più fiducia

nelle soluzioni Veeam

00

dei clienti

afferma

la miglior affidabilità di Veeam

00

degli utenti

risparmia tempo

nel deployment del Veeam VirtualLab

00

dei clienti

è consapevole

del rischio, utilizzando gli strumenti di monitoraggio e reportistica di Veeam

Veeam

it just works!

Nordest Servizi, Gold Reseller ProPartner e Silver Cloud Service Provider Veeam, stringe ulteriormente il rapporto con tale brand per l’erogazione dei servizi legati alla gestione del Backup della Business Continuity e Disaster Recovery in ambienti virtuali.

Numeri e qualità confortano tale scelta :

  • Fondata nel 2006
  • oltre 168.000 clienti in tutto il mondo (quasi 9.000 clienti in Italia)
  • Mezzo miliardo di dollari di fatturato nell’anno fiscale 2015 con obiettivo di raggiungere il miliardo entro il 2018
  • più 46% di crescita di fatturato in Italia tra il 2013 e il 2014


L’ 82% dei CIO di medie e grandi aziende afferma l’ esistenza di un ampio divario tra le necessità dell’ utenza di disponibilità di dati e servizi (24x7) e la realtà, fino ad oggi gestita tramite soluzioni tradizionali di backup.
Per tale motivo viene condivisa la nuova strategia di Veeam Software di mirare verso il target di utenza di fascia alta, ossia quelle aziende midsize o enterprise che andrebbero ad aggiungersi al tradizionale mercato SMB su cui storicamente l'azienda si è fino a oggi posizionata con la propria offerta per Datacenter moderni e soluzioni che ne consentono la "Always Availability".

Veeam® risolve questa esigenze di mercato con una nuova soluzione di “Availability”, che permette tempi RTPO (Recovery Time/Point Objectives) al di sotto dei 15 minuti per TUTTE le applicazioni e i dati.

Veem at a Glance
(scarica il pdf)
schermata shake

10 motivi

per scegliere Veeam

Availability per Veeam vs. Legacy Backup Veeam Availability Suite™ Legacy Backup Tools
RTO < 15 minuti per TUTTE le applicazioni e dati
RPO < 15 minuti per TUTTE le applicazioni e dati
Costruita per i datacenter moderni
Backup e repliche remote SEMPLICI
Un sistema integrato completo per la gestione in Cloud del Disaster Recovery
Maggiore integrazione con i “modern storage”
Test di Recovery completamente automatici
Sistema sempre più affidabile nella gestione ed integrità del dato
Visibilità e gestione proattiva
It Just Works!™ 15 minutes for self-setup Weeks of extensive deployment

Informazioni su

Veeam Software

Veeam® è consapevole delle nuove sfide che si trovano ad affrontare le aziende di tutte le dimensioni in tutto il mondo per rendere possibile l'Always-On Business™, ovvero la modalità operativa 24/7/365. Per rispondere a questa esigenza, Veeam si è affermata con le sue innovazioni su un nuovo segmento di mercato, l'Availability for the Always-On Enterprise™. A differenza delle soluzioni di backup tradizionali, che offrono RTO (Recovery Time Objectives) e RPO (Recovery Point Objectives) di ore o giorni interi, Veeam consente alle imprese di raggiungere RTPO™ (Recovery Time and Point Objectives) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati. Questo traguardo viene raggiunto grazie a una soluzione olistica di nuova concezione che offre ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa. Veeam Availability Suite™, comprensiva di Veeam Backup & Replication™, sfrutta le tecnologie di virtualizzazione, storage e cloud che favoriscono la creazione di data center moderni, consentendo alle aziende di risparmiare tempo, ridurre i rischi e contrarre drasticamente i costi operativi e di capitale.

Fondata nel 2006, Veeam vanta attualmente 34.500 ProPartner e oltre 168.000 clienti in tutto il mondo. La sede globale di Veeam si trova a Baar, Svizzera, e l'azienda ha uffici dislocati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate www.veeam.com/it.

Veeam Availability Suite

Availability for the Modern Data Center

Veeam® Availability Suite™ fornisce l'Availability for the Modern Data Center™ per abilitare l'Always-On Business™ con soluzioni che garantiscono RTPO™ inferiori a 15 minuti per tutti i dati e le applicazioni.

Veeam sa quanto sia difficile mantenere un'azienda costantemente attiva e offre soluzioni in grado di garantire ripristini ad alta velocità, eliminazione delle perdite di dati, protezione comprovata, riduzione dei rischi, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa.

Maggiori informazioni su Veeam Availability Suite

Veeam Backup & Replication

#1 VM Backup™

Veeam® Backup & Replication ™ sfrutta tecnologie per i data center moderni, tra cui VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, lo storage NetApp, HP 3PAR StoreServ e StoreVirtual Storage, per aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi RTPO™, risparmiare tempo, ridurre i rischi e ridurre drasticamente i costi di capitale e i costi operativi.

Maggiori informazioni su Veeam Backup & Replication.

Veeam Backup Essentials

Protezione dei dati a livello enterprise per le piccole imprese

Veeam® Backup Essentials™ offre la stessa funzionalità di Veeam Availability Suite™, abbinando l'esperienza comprovata nel campo della protezione dati alla competenza nella gestione della virtualizzazione di Veeam Backup & Replication™ e Veeam ONE™ for VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Veeam Backup Essentials è una soluzione creata e prezzata su misura per le piccole imprese con ambienti virtuali di 2, 4 o 6 socket della CPU (una casistica tipica delle aziende con meno di 200 dipendenti).

Maggiori informazioni su Veeam Backup Essentials.

Veeam ONE

Visibilità completa dell'ambiente IT

Veeam® ONE™ offre la visibilità completa dell'ambiente IT attraverso strumenti di monitoraggio e notifica, per scoprire eventuali problemi ed esserne informati prima ancora che abbiano un impatto significativo sull'operatività aziendale. Con Veeam ONE, un componente fondamentale dell'Always-On Business™, l'Availability for the Modern Data Center™ diventa una realtà raggiungibile attraverso le funzioni di monitoraggio e notifica in tempo reale 24/7, l'ottimizzazione delle risorse e il capacity planning, oltre alla documentazione e alla reportistica di gestione.

Maggiori informazioni su Veeam ONE.